"L'Associazione Codici di Frosinone in collaborazione con Fapi - Federazione Autonoma Piccole imprese apre lo sportello dedicato all'assistenza al mondo della piccola e media imprenditoria.

"Occorre aumentare la mobilità tra la Città di Frosinone ed i Comuni limitrofi attraverso la gestione comune del Servizio trasporti. Occorre attivare una navetta che, almeno ogni mezz'ora possa condurre i cittadini delle periferie e dei Comuni limitrofi al capoluogo verso lo stesso. 

In seguito alla segnalazione di Codici, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un procedimento istruttorio nei confronti della Banca Nazionale del Lavoro S.p.a per presunte pratiche commerciali scorrette.
Oggi avrà luogo un incontro tra Abi Ania e Assofin e le Associazioni dei Consumatori per giungere ad un’intesa su una proposta di riforma della disciplina del credito verso la cessione del quinto dello stipendio/pensione, prevista nell’ambito del Protocollo d’Intesa CREDIamoCI.
Ci chiamano avvoltoi perché lottiamo contro la malasanità e contro una classe medica che ha degradato l’intero sistema sanitario nazionale.
Buone intenzioni da parte del Presidente della Regione Lazio Zingaretti che tenta di mettere mano su uno dei più annosi problemi della sanità italiana in genere, laziale nello specifico: le liste di attesa.