Venerdì, 15 Settembre 2017 08:14

L’associazione consumatori Codici si rafforza in provincia di Latina

Costituita la delegazione di Codici Latina con l'incarico conferito ad Antonio Bottoni di delegato per Latina e provincia.

La segretaria Nazionale di Codici in particolare il Segretario Ivano Giacomelli e il responsabile Affari Istituzionali Luigi Gabriele, augurano buon lavoro al neo delegato di Latina e provincia Antonio Bottoni: ” Siamo orgogliosi di avere nella nostra squadra una persona di alto spessore morale e tecnico come lui, godrà di tutto il nostro supporto per difendere i diritti dei cittadini pontini in tutti i settori dove si renderà necessario”.
La delegazione di Latina, sarà un punto di convergenza politico istituzionale, mentre per quanto attiene il servizio offerto alla cittadinanza, la sede di sportello a cui rivolgersi é: Codici Lenola (Lt), sita in Via Notarianni 7 dove i cittadini potranno recarsi il mercoledì dalle ore 16.00 alle 19.30 per tutte le problematiche relative alle utenze di energia, telefonia, viaggi, multe, comunque per tutto ciò che attiene i settori del consumo e delle ingiustizie subite dai cittadini. Qui sarà a disposizione dei cittadini l’Avv. Leone Grossi ai seguenti contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente allo: 393.4043918.
I contatti istituzionali del delegato pontino Codici Latina, Antonio Bottoni, sono rispettivamente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e via cellulare 335/6689009.

Dott.ssa Carla Pillitu,
Ufficio Stampa CODICI