"Dal 1 Luglio attenderemo che vada in soffitta Equitalia Servizio Di Riscossione Spa e diventi operativa Agenzia delle Entrate Riscossione.

Il 1° agosto 2016 l’EIOPA (Autorità Europea delle assicurazioni e delle pensioni aziendali e professionali) ha pubblicato, in consultazione, una proposta di standard tecnici (ITS - Implementing Technical Standards) ai fini dell’armonizzazione del formato di presentazione del documento informativo per i prodotti assicurativi danni IPID (Insurance Product Information Document)

Dopo aver distrutto le quattro banche del centro Italia si ripete l’operazione alla stessa maniera per quelle venete

Domenica, 18 Giugno 2017 09:16

Dichiarazione dei redditi precompilata

I dati precaricati riguardano in totale, se si contano anche i familiari a carico, oltre 59,7 milioni di cittadini, praticamente tutti i residenti italiani. Quest’anno sono confluiti nei server del Fisco oltre 800 milioni di dati.
Dal 1° luglio vale fino a 655 euro, ecco le novità

Le buone notizie ed i provvedimenti atti a sostenere le famiglie in difficoltà e sovra indebitate, non hanno mai fine in questo Paese