Martedì, 18 Aprile 2017 20:33

CODICI FROSINONE apre Sportello SOS IMPRESE in collaborazione con FAPI

(1 Vota)
"L'Associazione Codici di Frosinone in collaborazione con Fapi - Federazione Autonoma Piccole imprese apre lo sportello dedicato all'assistenza al mondo della piccola e media imprenditoria.

Lo sportello, denominato S.O.S. IMPRESE, permetterà alle suddette aziende di poter avere aiuto oltre che su pratiche energetiche e telefoniche,anche sulle difficoltà di accesso al credito, su gestione de debito, sulla gestione dei rapporti con Equitalia servizio di Riscossione S.p.A, su controversie bancarie e finanziarie, su usura e anatocismo, su recupero del credito e su ogni rapporto con la pubblica amministrazione. Allo sportello S.O.S. IMPRESE sarà collegato il servizio Caf e Patronato ed a tal proposito si coglie l'occasione per comunicare che tutti i tesserati di Codici possono avere assistenza gratuita sulla dichiarazione dei redditi. " Lo dichiara il Segretario Provinciale di Codici Giammarco Florenzani