Con l'avvicinarsi dell'estate e del caldo, cresce la voglia di andare in vacanza, magari in un luogo paradisiaco, vicino al mare, in montagna o lontano dalla frenesia della città. Magari si spera di farlo anche ad un prezzo conveniente.
Si è tenuta oggi l’udienza dinanzi al Tribunale monocratico di Trapani, Giudice Dr. Chiara Badalucco, che vede imputati Scaduto Vincenzo, 57 anni, ex titolare di una nota agenzia Onoranze funebri,e Baiata Alessandro, 31 anni, nella qualità di dipendente della ditta CIMER srl, società incaricata della costruzione e gestione del nuovo cimitero comunale di Erice, nonvhè della costruzione di nuovi loculi nel vecchio cimitero, entrambi accusati di truffa aggravata ai danni di 22 persone offese, il Baiata anche di appropriazione indebita, i fatti sarebbero stati commessi tra il 2011 e il 2014.
L'ennesimo tentativo di truffa ai danni dei consumatori si cela questa volta in un messaggio whatsapp che rischia di diventare una trappola per molti utenti.
Martedì, 13 Giugno 2017 07:31

Lancio del sito Aiutoconsumatori

E' stato presentato alla stampa locale di Susa il nuovo sito di Codici Torino www.aiutoconsumatori.it
Ieri pomeriggio è stata discussa, in commissione Trasporti, un'interrogazione presentata dalla deputata Adriana Galgano sulla mancata destinazione dei proventi derivanti dalle multe a sicurezza e manutenzione.
Mercoledì 31 maggio, a Vetralla (VT) a partire dalle ore 11, si svolgerà l’evento di presentazione del progetto “Vivi la strada”, finanziato grazie ai fondi della Regione Lazio, con la collaborazione del Comune di Vetralla, dell’Associazione Codici e di Lega Consumatori Lazio.