Venerdì, 21 Luglio 2017 10:04

Codici apre nuova delegazione a Cassino

L'Associazione  Consumatori CODICI  apre  anche a  Cassino una propria  delegazione denominata Codici Cassino-Terre di S.Benedetto che va ad aggiungersi alla nutrita pattuglia di delegazioni di un'associazione che oltre ad essere una delle 20 riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico conta solo nel 2016 oltre 1000 iscritti certificati su tutto il territorio Provinciale.

L'azione di classe in Italia e' un vero fallimento e questo è testimoniato dallo scarso numero di class action che ha superato la fase di ammissibilità

Ogni anno con l'arrivo della stagione balneare, si ripropone un problema per il consumatore bagnante: nonostante la nostra penisola sia costituita da chilometri e chilometri di costa, perché è diventato così difficile trovare una spiaggia libera? E' giusto pagare per accedere alla battigia?
Partiti i primi ricorsi per tutti gli automobilisti multati per aver percorso la corsia preferenziale di Via di Portonaccio.
Un mio vicino si rifiuta di rispettare il regolamento condominiale che prevede il divieto di utilizzare la lavatrice dopo le ore 22, sostenendo che non è tenuto a rispettare questa norma perché nell’atto di acquisto del suo alloggio mancava una copia del regolamento.
Colleferro. Grossi problemi per gli automobilisti alle prese con i parcheggi e le strisce blu.