E’ durato solo pochi mesi il percorso intrapreso da CODICI con Consumers’ Forum, un’associazione nata dall’accordo delle più rappresentative associazioni di consumatori, diverse imprese industriali e le loro associazioni di categoria.

La Segreteria Provinciale Codici Di Frosinone informa tutti i cittadini della Provincia di Fare massima attenzione alla cosiddetta "truffa dello Specchietto".

“Ci complimentiamo con l’eccellente lavoro svolto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, in collaborazione con i Carabienieri del Ros e con la Guardia di Finanza di Crotone, che ha permesso di assicurare alla Giustizia importanti esponenti della cosca degli Arena”

Il 7 febbraio 2017 n. 181 il Tribunale di Frosinone ha emesso sentenza in cui ha accolto "per mancanza di prove", l’opposizione inoltrata da un gestore di alcuni siti pirata di streaming che si opponeva al pagamento di una esosa sanzione pecuniaria legata al mancato rispetto della legge a tutela del diritto d’autore.

Le vacanze pasquali sono ormai alle porte, attenzione alle truffe online sui viaggi last minute.