Il signor Giovanni deve partire per l’India, ma negli ultimi anni non ha più comprato il bollo per il passaporto perché non aveva in programma viaggi oltreoceano, ora gli hanno detto che le regole sul bollo sono cambiate e deve rifare il documento, ma la partenza è vicina e teme di non fare in tempo e perdere il viaggio.
Sabato, 01 Luglio 2017 09:13

Consigli per acquistare un’auto usata

Comprare una auto usata è sempre più spesso una necessità economica, ma presenta anche alcuni rischi, ecco alcuni consigli per non incappare in “fregature” o situazioni problematiche.
“Le notizie riportate dalla stampa parlano di un aumento delle presenze in Sicilia previsto per tutto il periodo estivo e non solo. Se da un lato quindi l’Isola dovrà attivarsi per accogliere un bacino d’utenza non indifferente dall’altro, inspiegabilmente, le società di trasporti e i Consorzi per le Autostrade non permettono di agevolare il turismo anzi lo rendono sempre più complesso e disagiato”.
Parliamo di guida con patente scaduta o revisione scaduta per dimenticanza
La garanzia ASSISTENZA STRADALE viene spesso sottovalutata e considerata per la sola possibilità di poter contare sul Carro Attrezzi. Questo è un errore.
Sabato, 17 Giugno 2017 08:34

Lunghe code al Fontanarossa di Catania

Molti viaggiatori hanno perso il proprio volo: CODICI chiede un incontro con la Dirigenza e attiva uno sportello dedicato per le segnalazioni di disservizi