Il Comune di Roma si sa, un modo per fare cassa lo deve trovare, ci ha provato con le multe per la preferenziale di Via di Portonaccio, e vedremo, ovviamente ci auspichiamo fortemente di no, se gli riuscirà.

Sarebbero state le "copiose" piogge di maggio e giugno a cancellare la striscia gialla della corsia preferenziale. Intanto il sindaco tace

Dopo l’ennesimo venerdì nero per i mezzi pubblici nella Capitale, determinato dai sindacati, proviamo a capire cosa viene chiesto ai dipendenti di così assurdo nel nuovo piano per risanare l’azienda.

Mentre continuano a giungere numerose richieste di consulenza presso lo sportello whatsapp Codici (338.4804415) da parte degli utenti vittime dei disservizi del traffico aereo, arriva un'altra importante sentenza del Giudice di Pace di Brindisi

 

Lo scorso settembre, il Vice Presidente della Camera Simone Baldelli, presentò un’interpellanza sulle innumerevoli multe pervenute ai cittadini che malauguratamente si sono ritrovati a varcare via di Portonaccio e la sua corsia preferenziale non adeguatamente segnalata, per usare un eufemismo.

Sono tanti i consumatori che continuano a rivolgersi al nostro sportello per i disservizi Ryanair degli scorsi mesi, ma segnaliamo che anche ieri 2 novembre, per il volo Ryanair FR4602 da Malaga per Bologna si sono verificati ritardi fino a 7 ore.

codici-dacci-il-5