florenzani

florenzani

" La situazione dei pendolari sulla tratta Ferroviaria Cassino - Roma sta diventando veramente incredibile" dichiara il Segretario Provinciale di Codici Giammarco Florenzani- " qualche giorno fa c'è stato l'ultimo rientro da Odissea con ritardi e cancellazioni.

L'Associazione Consumatori Codici invita tutti gli iscritti e tutti i cittadini della Provincia di Frosinone alla giornata FAI prevista ad Atina per Domenica 15 Ottobre.

Il bilancio fatto da Nicola Zingaretti nella fase finale del suo mandato come presidente della Regione Lazio, sembra fin troppo lontano dalla realtà.

La segnaletica, sia quella orizzontale che quella verticale era assolutamente inadeguata quando è stata ripristinata la corsia preferenziale in Via di Portonaccio

Domani, 23 settembre, alle ore 16:00, partendo da Largo Camesena, si terrà una manifestazione per protestare contro l'inerzia del Comune di Roma per le multe comminate su via di Portonaccio.

Grande vittoria per la Segreteria Provinciale dell'Associazione Consumatori Codici e per un consumatore dalla stessa assistito nei confronti di Poste Italiane S.p.A.

La Segretaria Provinciale di Codici Onlus, direttamente per mezzo del Segretario Provinciale Giammarco Florenzani, ha segnalato e denunciato all'Autorità Garante del Servizio Idrico il grave disservizio in zona S. Maria Maggiore a Giuliano di Roma (FR) perpetrato da Acqualatina S.p.A.

La Segreteria Provinciale Di Codici Frosinone esprime nuovamente forte preoccupazione per la situazione della Sanità Locale che riteniamo critica.
Pagina 1 di 3