codici-dacci-il-5

Prende il via ufficialmente Rete Consumatori Lazio

Creato il 01 Febbraio 2017

Descrizione

E' stata presentata ufficialmente la Rete Consumatori del Lazio, nata con l'intento di creare una rete permanente tra Associazioni
(Rete Consumatori Lazio riunisce Codici, AECI, Assoutenti, Casa del Consumatore, Konsumer Italia e Primo Consumo) e per dibattere l'agenda politica sui consumatori promuovendo il concetto di lobby.
Interviene Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale Codici:" E' stata una scelta di condivisione sia di idee che di percorso, che è nata dall'esigenza di dare rappresentanza e rappresentatività al consumatore nel Lazio, regione problematica sotto vari aspetti, soprattutto per quanto riguarda ai servizi" e ancora "questa aggregazione di associazioni vuole riprendere in mano la situazione e far sentire con forza la voce dei consumatori nel Lazio".
Flavia Marzano, Assessore Capitolino Roma Semplice afferma: "Sicuramente i consumatori, ma in generale tutti i portatori di interesse, sono importanti e devono comunque essere rappresentati. Noi, ovviamente, li ascoltiamo per comprendere le esigenze del territorio".

 

Vedi anche:

RETE CONSUMATORI ITALIA, scopri la giustizia rapida, sicura ed economica!
-Consumi: aumentano le spese per le comunicazioni
-Cosa ha influenzato la ripresa economica dell'Italia?
-Consumatori, sportelli “qualità” per promuovere giustizia alternativa
-Istat: cala la spesa media delle famiglie

 

Back to Top

Condividi!