codici-dacci-il-5

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 319

"Ma mi prendi in giro?" Auto che vai, consumi alle stelle che trovi

Creato il 21 Novembre 2014

Descrizione

 
Si apre una nuova stagione ed il Codici intende rappresentare tutti gli italiani che subiscono prese in giro inaccettabili da parte dei potenti. Per questo una nuova rubrica, l'editoriale su vicende che fanno veramente arrabbiare. Ecco perchè il titolo: "Ma che mi stai prendendo in giro?" declinato nei vari modi dialettali.
 
L'editoriale di oggi riguarda i consumi e le auto, ossia, le nostre auto consumano più di quanto dichiarato dalle case madri? Alcune ricerche confermano quella che è più di un’intuizione di qualche automobilista.
 
“La nostra associazione – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale CODICI - lancia una campagna per accertare, grazie agli stessi consumatori, se il mezzo acquistato consuma quanto dichiarato o se il dato risulta distorto. CODICI intende promuovere una azione collettiva contro quelle case che risulterà abbiano falsato in maniera importante i consumi dal momento che quest’ultimo e' uno degli elementi di valutazione che indirizza la scelta d’acquisto del consumatore”.


Qui le vetture sotto esame

Tags

Back to Top

Condividi!