ll codice della strada non è un optional, respect please!

 

L’Italia è un bellissimo Paese, peccato che sia governato male da troppi anni, basta guardarsi intorno per rendersene conto:

Molte aree industriali con attività produttive con cancelli chiusi e il cartello vendesi. Una miriade di negozi chiusi con cartelli affittasi e/o vendesi, che in passato animavano il Centro delle città e che ora stanno lentamente morendo. Moltissimi appartamenti sfitti, in vendita ovunque. 
Alessandria: Restiamo in attesa di verificare come si comporterà la nuova amministrazione comunale, per quanto concerne il piano della mobilità, ZTL compresa e relativamente agli interventi necessari per migliorare la sicurezza nella circolazione stradale dei ciclisti, intervenendo in modo incisivo e funzionale sul sistema attuale delle piste ciclabili.
I politici mediocri e incapaci si salvano perchè gli elettori hanno la memoria corta.
“Non è questa la città che vogliamo, crediamo che i cittadini civili, che rispettano le regole e pagano le tasse, nazionali e locali, abbiano il diritto di pretendere di meglio”.
Un Governo responsabile per quanto riguarda la sicurezza e il lavoro, ha l’obbligo di tutelare prima i cittadini italiani