La sostituzione dei contatori del gas non è obbligatoria per ogni consumatore. Lo ribadisce l'Associazione Codici, all'indomani della puntata della trasmissione Le Iene, che ripropone il pericolo truffe.

Bene l'azione del Parlamento, ma non basta. Secondo l'Associazione Codici, la convocazione del nuovo collegio dell'Autorità per l'Energia in Commissione Attività Produttive della Camera e in Commissione dell'Industria del Senato deve essere il primo passo per affrontare, e finalmente risolvere, il gravoso problema del caro bollette.

A partire dalla prossima stagione calcistica, che avrà inizio sabato 18 Agosto, i diritti tv sono stati assegnati a due società: Sky e Dazn, la piattaforma di sport on demand e streaming del gruppo Perform.

Tempo di bilanci per l'Autorità Antitrust di Pitruzzella che è riuscita nel suo intento di tutelare il consumatore.

Luigi Gabriele: “Lavoreremo a un testo di legge per la legalizzazione integrale dell'erba”

Oggi 10 maggio 2018 nasce l’alleanza a tutela del consumatore tra Codici e Fiscal Focus, giornale economico-fiscale che aiuta il cittadino con informazioni utili su tutto ciò che riguarda fisco e tributi.

Nel corso della tre giorni romana (11/13 maggio) oltre 80 testimoni a confronto per guardare al futuro e alla crescita felice

Olanda batte Italia 2 a 1? No, non stiamo parlando dei Mondiali di Calcio, sappiamo ormai da tempo che i nostri azzurri non si sono qualificati … e allora? Parliamo di un “campionato” molto più appassionante, quello della crescita felice che vorremmo veder realizzata attraverso le migliori innovazioni e le più coraggiose prese di posizione di fronte alle rapide trasformazioni della nostra società.

Codici: ad andarci di mezzo è sempre il consumatore, presentata segnalazione all’Antitrust