Stampa Spazioconsumatori.tv

Stampa Spazioconsumatori.tv

Il messaggio con il quale Whatsapp ha avvertito i propri utenti degli aggiornamenti che verranno apportati, dall'8 febbraio, nei termini di servizio - in particolare riguardo alla condivisione dei dati con altre società del gruppo - e la stessa informativa sul trattamento che verrà fatto dei loro dati personali, sono poco chiari e intelligibili e devono essere valutati attentamente alla luce della disciplina in materia di privacy.

Quest'anno c'è una super produzione di kiwi, almeno così mi pare vista la grande quantità di frutti che pendono dalle piante di mia zia.
Ultimi giorni per presentare le domande di ammissione al passivo in merito al fallimento Dentix, la società spagnola che, dopo la fine del primo lockdown, non ha riaperto le oltre 50 cliniche odontoiatriche presenti sul territorio nazionale, causando gravi problemi a migliaia di clienti.
Venerdì, 15 Gennaio 2021 10:49

Bonus baby-sitting, i tempi della domanda

In alternativa al congedo parentale, è possibile usufruire di un bonus per i servizi di baby-sitting per remunerare le prestazioni di lavoro effettuate nel periodo di sospensione delle attività didattiche dei figli, dovuta all'emergenza Covid-19, dal 5 marzo al 31 agosto 2020.

L'associazione Codici rilancia l'azione per tutelare i consumatori che hanno acquistato un iPhone e si sono ritrovati con un prodotto che non resiste all'acqua come invece reclamizzato e con un'assistenza praticamente inesistente da parte dell'azienda.

Novità dall'Inps in merito al congedo parentale previsto per la pandemia.

Coloro che tra il 4 maggio e il 2 novembre 2020 hanno comprato una bici o un monopattino o hanno usufruito dei servizi di mobilità condivisa a uso individuale, esclusi quelli mediante autovettura, e sono in possesso di fattura o scontrino possono richiedere il rimborso dalle ore 9 di oggi, giovedì 14 gennaio, visto che si riaprono le domande online di rimborso.
Scade domani il termine dei biglietti che possono rientrare nella class action avviata dall'associazione Codici per tutelare gli italiani rimasti bloccati in Gran Bretagna a fine anno in seguito all'allarme per la variante del Covid19. L'iniziativa, infatti, è rivolta ai passeggeri dei voli con partenze previste dal 23 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021.

La compagnia di assicurazione Metlife Europe Dac ha segnalato che in Italia vengono offerti preventivi contraffatti di polizze temporanee caso morte (TCM) utilizzando la denominazione "MetLife Europe Limited – Rappresentanza Generale per l'Italia" non più in uso, avendo l'impresa modificato la denominazione in Metlife Europe Dac.

L'associazione Codici esprime sconcerto in merito alla bozza del Piano Pandemico nazionale 2021-2023. In particolare, a destare profonda preoccupazione è il passaggio relativo a cure e risorse.
Pagina 1 di 350
codici-dacci-il-5