Stampa Spazioconsumatori.tv

Stampa Spazioconsumatori.tv

In occasione dell’annuale appuntamento CNCU-REGIONI è stato sottoscritto ieri venerdì 25 maggio, presso il Caffè Venanzetti nel centro della città marchigiana, il “Patto di Macerata” tra  associazioni dei consumatori e parlamentari, per promuovere una maggior tutela dei cittadini consumatori e utenti e per rafforzare il movimento consumerista, rendendolo sempre più organizzato e indipendente.


I familiari denunciano l’accaduto imputando la causa al malfunzionamento di un macchinario emerso da uno scambio di sms con il giovane
Venerdì, 25 Maggio 2018 10:21

Cosa si intende per "firma digitale"?

La firma digitale rappresenta il sostituto (in forma elettronica) della firma che normalmente si appone con la penna, grazie alla quale è possibile rendere valida la sottoscrizione di un documento digitale.
Venerdì, 25 Maggio 2018 10:10

Spese nutrizionista: si possono detrarre?

Nel 2017 mi sono rivolto ad un biologo nutrizionista per perdere peso. Dal momento che non mi sono rivolto al medico di famiglia e dunque non possiedo alcuna prescrizione medica, chiedo di sapere se in sede di dichiarazione posso portare in detrazione questa spesa, e in caso di risposta affermativa come devo procedere.

Se l’avviso di accertamento non viene impugnato, entro 30 giorni ha efficacia esecutiva
Codici segnala casi in cui le somme non sono dovute e valuta un esposto alla procura per il reato di tentativo di estorsione

Nuova tappa in Veneto per i flash mob realizzati nell’ambito del progetto Io sono originale”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico. Ma non solo: è ancora possibile partecipare al concorso sulla contraffazione.

Intorno alle 23:30 della scorsa notte, 23 maggio 2018, a Caluso, in località Arè, il treno regionale 10027 della linea ferroviaria Torino-Ivrea è deragliato mentre trasportava circa 40 passeggeri verso Ivrea. Il bilancio definitivo è di due morti e 23 feriti, tra i più gravi ricoverati all’ospedale Cto di Torino anche la capotreno.

Codici informa i cittadini come possono continuare ad aderire all’azione di classe

CODICI: il dramma familiare dei padri separati in difficoltà è un’emergenza sociale da non sottovalutare

Mercoledì, 23 Maggio 2018 12:13

Sostituzione dell'ascensore: quali agevolazioni

La risposta al quesito è affermativa: il fisco consente ad ogni singolo condòmino, in base alla quota millesimale di proprietà, di scaricare questa spesa. Analizziamo di seguito i dettagli.
Pagina 1 di 175
codici-dacci-il-5