Cronaca

Cronaca

Un broker regolarmente iscritto al Registro Unico degli Intermediari, ma del tutto estraneo alle attività svolte tramite il sito internet.

Nuova segnalazione da parte dell'Ivass in merito a siti irregolari legati alle polizze assicurative.

Convocare in tempi brevi il Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti al Tavolo di trattativa del gruppo Mercatone Uno-Shernon: è questo il primo passo per garantire la necessaria tutela anche ai cittadini consumatori danneggiati dal recente fallimento dell'azienda.

Ci sono anche tanti consumatori tra le vittime dell'azienda di Corato (Bari) che produceva e distribuiva bombole di Gpl e che è stata posta sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Trani, nell'ambito di una complessa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica locale.

Una vera e propria esperienza da incubo quella che ha coinvolto i malcapitati turisti della Costa Pacifica nella crociera "Le perle del Caribe", durante le vacanze natalizie del 2017.

Aveva dato fuoco all'appartamento dell'ex compagno, causando il ferimento di uno degli occupanti, ricoverato in prognosi riservata in seguito alle ustioni di II e III grado riportate.

Nel corso degli ultimi anni l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha ricevuto numerose segnalazioni riguardanti presunte alterazioni del contachilometri, riscontrate dai consumatori a seguito dell'acquisto di autovetture usate.