Giovedì, 29 Novembre 2018 11:39

Codici: ultimi giorni per aderire all'azione collettiva Bpb

Ultimi giorni per aderire all'azione collettiva avviata da Codici nei confronti della Banca Popolare di Bari.

È possibile farlo entro sabato 1° dicembre 2018.

Il modulo è disponibile sul sito internet dell'Associazione e deve essere compilato ed inviato all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L'azione collettiva è stata avviata da Codici per tutelare i risparmiatori ai quali la Banca Popolare di Bari ha proposto un investimento speculativo, senza metterli in guardia dai rischi che avrebbero potuto correre e senza fornirgli adeguati prospetti informativi. Nell'ultimo anno le azioni hanno subito una svalutazione di oltre il 70%, non ci sono compratori ed il valore dei titoli rischia di azzerarsi.

Il modulo di adesione all'azione collettiva è scaricabile al seguente link https://www.spazioconsumatori.tv/images/media/PDF/bpb%20modulo.pdf.

Per maggiori informazioni e chiarimenti ricordiamo che è possibile contattare l'Associazione Codici al numero 06.5571996 oppure all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .