L'Agenzia delle Entrate risponde alle domande sull'applicazione del Superbonus provenienti da stampa specializzata, associazioni di categoria, ordini professionali e Centri di assistenza fiscale (CAF), dopo la Circolare n. 24/E e le molte risposte agli interpelli già pubblicate.

Pubblicate le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate per usufruire del cosiddetto “bonus facciate”.

Pubblicato dall'Agenzia delle Entrate il provvedimento che stabilisce le modalità per utilizzare il credito d'imposta relativo agli interventi di riqualificazione energetica.

La detrazione per le spese di ristrutturazione edilizia con risparmio energetico è valida anche se manca la comunicazione.

Sulla questione dei lavori per la realizzazione dello Stadio Tor di Valle a Roma è in corso un’operazione dei Carabinieri, che ha portato all’arresto di nove responsabili, dei quali sei sono finiti in carcere e tre ai domiciliari, con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie indeterminata di delitti contro la pubblica amministrazione.