Mercoledì, 15 Giugno 2016 08:39

Da oggi è online il nuovo sito di CODICI LOMBARDIA.

(1 Vota)
Da questa mattina è disponibile in rete il nuovo sito di Codici Lombardia all’indirizzo www.codicilombardia.org.
Il sito si presenta con una nuova veste grafica, moderna ed elegante, aggiornato e ricco di nuovi contenuti e progetti.
Interessante è la sezione intitolata Le Nostre Battaglie, in cui potrai informarti su tutte le campagne che Codici Lombardia quotidianamente si prefigge l’obiettivo di combattere, a partire dalla campagna antitruffa, fino ad arrivare a quella dei Buoni Fruttiferi Postali, passando per la Contestazione delle Multe; la Consulenza Fiscale e un’intera sezione dedicata ai Frontalieri.
Infine, New Buy e Star Plus, i due nuovi progetti di cui Codici Lombardia è promotrice: il primo si occupa di stabilire nuove modalità di acquisto di beni mobili e immobili; mentre il secondo ha lo scopo di realizzare un elaborato completo di servizi aggiuntivi agli standard ricettivi in materia turistica.
Nella sezione Tesseramento è possibile trovare tutte le informazioni utili per chiunque voglia diventare socio della nostra Associazione e aiutarci a migliorare la nostra attività nella tutela dei diritti dei cittadini”, afferma entusiasta il Segretario Regionale, Davide Zanon. “C’è anche una ricca Area Stampa, in cui potrete essere costantemente aggiornati sulle ultime notizie in materia consumeristica”, conclude il Segretario.
Codici Lombardia vi aspetta! Siamo a disposizione di tutti i cittadini, utenti e consumatori allo 02/36503438 e all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .