Stampa Spazioconsumatori.tv

Stampa Spazioconsumatori.tv

Nei giorni in cui è stata aperta una consultazione pubblica dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sul Decreto “Scatole nere”, torna attuale l’argomento sull’istallazione, da parte di molte Società di Assicurazioni, di un meccanismo elettronico che raccoglie e registra i dati sulle attività del veicolo per determinare responsabilità in caso di sinistri.

Tempo di bilanci per l'Autorità Antitrust di Pitruzzella che è riuscita nel suo intento di tutelare il consumatore.

Era settembre 2017 quando l’Associazione Codici scrisse alle compagnie telefoniche intimando loro di fare un passo indietro su differenti fronti: fatturazione a 28 giorni, addebito in un’unica soluzione delle rate di smartphone e tablet per chi chiedeva il recesso e obbligo di acquisto del modem proprietario, ma ci ignorarono scientemente.

CODICI si oppone all’aumento delle tariffe autostradali

CODICI plaude per il coinvolgimento delle Associazioni rappresentative degli interessi dei consumatori su materie fiscali

CODICI commenta positivamente l'importante novità apportata ​per contrastare la ludopatia

Lo scorso anno, dopo aver conseguito la laurea in medicina, ho frequentato un corso di specializzazione in psicoterapia presso un centro accreditato dal Ministero. In sede di dichiarazione dei redditi, mi chiedo se posso portare in detrazione questa spesa.

L'Antitrust pubblica un provvedimento contro DPI per pratiche commerciali scorrette
Pagina 1 di 185
codici-dacci-il-5