Il colosso cinese del mercato smartphone Huawei vende prodotti che non contengono le caratteristiche realmente pubblicizzate. All’atto della vendita, in tutti i canali commerciali e pubblicitari, vengono indicate delle caratteristiche tecniche per un quantitativo di memoria interna non disponibile effettivamente.

L’Associazione CODICI si occupa di tutela dei Consumatori e nell’ambito della sua attività di monitoraggio nei riguardi dei comportamenti delle aziende, ha evidenziato come la nuova offerta della compagnia telefonica TIM, dal nome “TIM Connect”, che si riferisce alla fibra e dunque a coloro che attiveranno una nuova linea fissa, contenga alcune criticità.
A partire dal mese di aprile e per tutto maggio 2018 gli operatori telefonici Wind e 3 Italia inizieranno a rimborsare i propri clienti in seguito ai cambiamenti di fatturazione.
Codici intima agli operatori di restituire i soldi, annuncia azione di classe e procederà per indebito arricchimento
Lunedì, 16 Aprile 2018 17:49

Fatturazione mensile telefonica

Le maggiori Società di telefonia fanno Cartello e l’Agcm si oppone: gli operatori definiscano in modo autonomo eventuali variazioni delle tariffe