Ancora una vittoria ottenuta dall'Associazione Codici in favore dei passeggeri del traffico aereo.

Finisce all'attenzione dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato la vicenda dei costi extra su alcuni tipi di bagagli a mano da imbarcare sulla Vetor Aliscafi, compagnia di navigazione che opera sulla linea Anzio-Ponza ed in servizio anche per le isole di Ventotene, Ischia e Procida.

L'illegalità e i fenomeni criminali nel commercio dei prodotti petroliferi si combattono solo promuovendo una maggiore sinergia tra Operatori, Istituzioni e Forze dell'Ordine, avendo ben chiara la dimensione del problema.

Lunedì, 15 Luglio 2019 13:30

In calo i prezzi per la copertura Rc Auto

L'Ivass ha pubblicato il Bollettino Statistico Iper con le informazioni sull'andamento dei prezzi per la garanzia r.c. auto nel primo trimestre 2019.

Un viaggio da dimenticare. È quello affrontato dai passeggeri del Frecciarossa 9418 partito questa mattina da Salerno e diretto a Venezia.

Il Giudice di Pace di Brindisi ha condannato Ryanair a risarcire due giovani salentini rimasti bloccati per diverse ore a bordo del volo Londra Stansted – Brindisi nell'agosto 2018, poi cancellato senza riprotezione.

codici-dacci-il-5