Inizio anno difficile per molti viaggiatori. Il 14 gennaio è stata una giornata di disagi per tanti passeggeri a causa dello sciopero di 4 ore del personale Enav.
Era stato indetto il 22 novembre scorso, ma lo sciopero del personale Enav che paralizzerà il traffico aereo dalle 13 alle 17 di oggi è stato portato a conoscenza di tanti passeggeri, con l’avviso della perentoria cancellazione senza possibilità di riprotezione in tempi ragionevoli, solo nella giornata di ieri.

L'associazione Codici è impegnata a fornire assistenza ai passeggeri che ormai da tre giorni sono bloccati presso l'aeroporto di Capodichino a Napoli.
Giovedì, 02 Gennaio 2020 09:38

Nessun aumento sul 95% della rete autostradale

Differiti dal decreto Milleproroghe gli incrementi tariffari previsti dal prossimo 1° gennaio 2020 per la quasi totalità della rete autostradale.

Giovedì, 02 Gennaio 2020 09:07

Ecobonus, parte la nuova fase di prenotazione

Novità per l'Ecobonus, il contributo per l'acquisto di veicoli a ridotte emissioni. Oggi, 2 gennaio, si aprono infatti le prenotazioni dei contributi per i veicoli M1 (automobili).

L'Associazione Codici critica duramente l'ultima uscita di Trenitalia, che pochi giorni fa ha annunciato l'estensione della conciliazione paritetica ai clienti del trasporto regionale.