E’ stato dimostrato, infatti, che riducendo l’apporto calorico giornaliero, si può agire sul metabolismo migliorando l’utilizzo energetico e contrastando i radicali liberi...

Ricordiamo ai consumatori che in questa settimana c'è una grande possibilità, quella di recidere il contratto con il vostro gestore senza penali, a causa della modifica unilaterale del contratto. Cogliete l'occasione per mandare un messaggio ai gestori che hanno mentito e raggirato il consumatore. 

Un decreto ministeriale diffuso grazie alla Gazzetta Ufficiale dello scorso 16 gennaio annuncia un’importante novità per tutti i cittadini italiani. D’ora in poi le multe verranno notificate sia attraverso la posta “tradizionale” che tramite mail, più precisamente attraverso i cosiddetti indirizzi PEC.

 

Mercato elettrico e liberalizzazione
Per verificare la correttezza degli operatori Codici li sottoporrà al “Codici Energy Rating”
Ispezioni severe e requisiti sostanziali a protezione dei consumatori che lo richiedano o meno

Katia Aringolo, psicologa, autrice del libro “Le fiabe per… Giocare con le emozioni” edito Franco Angeli, è intervenuta a #genitorisidiventa su Radio Cusano Campus per raccontare le emozioni che i bambini provano dalla nascita in poi, e come possono cambiare nel tempo. 
Che cos'è la blockchain? Cosa c'è da sapere? Ce lo spiega Luigi Gabriele, Affari Istituzionali Codici.