Marzo 04, 2024

Codici: nuovo ricorso per i danni provocati dal distributore di Ardea

Prosegue l’azione promossa dall’associazione Codici per tutelare i consumatori che hanno riportato danni al proprio veicolo dopo aver effettuato il rifornimento presso la stazione di servizio Top Fuel di Ardea (Roma).

Nove siti oscurati da Ivass

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 9 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Ivass ordina l'oscuramento di 5 siti internet abusivi

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 5 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Codici: si mette in moto la causa contro la stazione di servizio di Ardea

Inizia la nuova fase dell’azione legale avviata dall’associazione Codici per tutelare quei consumatori che nel maggio scorso hanno fatto rifornimento presso la stazione di servizio Top Fuel nei pressi di Ardea (Roma), riportando danni al veicolo.

Al via gli incentivi per il rinnovo del parco veicoli

E' stato pubblicato il Decreto direttoriale n.28 del 31 gennaio 2024 che disciplina le modalità di erogazione di 25 milioni di euro destinati agli investimenti nel settore dell'autotrasporto.

Ivass cala il poker

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 4 siti internet che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Polizze contraffatte svedesi

Sono state segnalate ad Ivass alcune polizze fideiussorie contraffatte, intestate alla Solid Forsakringsaktiebolag, che le ha disconosciute.

Polizza contraffatta segnalata da Ivass

È stata segnalata a IVASS una bozza di polizza fideiussoria contraffatta, intestata a Axiom Insurance Company Jsc, che l’ha disconosciuta.

Image
Spazioconsumatori.tv è un portale di informazione dedicato al mondo dei consumatori. Uno spazio in cui sono raccolte e proposte notizie sul tema del consumerismo, accompagnate da approfondimenti e consigli da parte di esperti e legali qualificati.

Popolari