Giugno 23, 2024

Sanzione per 6 milioni a DR Automobiles per pratiche commerciali scorrette

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per 6 milioni di euro DR Automobiles S.r.l. e la sua controllata DR Service & Parts S.r.l., per aver attuato due pratiche commerciali scorrette.

Doppietta di Ivass

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite due siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Codici: tempi inaccettabili per la sostituzione degli airbag Citroën

Si sta rivelando una missione impossibile quella di prendere appuntamento in officina per la sostituzione dell’airbag più famoso del momento.

Nuovo avviso di Ivass sulle polizze contraffatte

Sono state segnalate all’IVASS polizze a copertura della responsabilità del vettore per i veicoli adibiti al trasporto di merci su strada, intestate all’impresa Liberty Mutual Insurance Europe Se, che le ha che le ha disconosciute.

Ivass oscura 6 siti web

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 6 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Segnalate ad Ivass polizze fideiussorie contraffatte

È stata segnalata all’IVASS la commercializzazione di polizze fideiussorie contraffatte intestate a Abarca, Companhia De Seguros S.A. che le ha disconosciute.

Airbag a rischio e richiami Citroën, Codici interviene per tutelare gli automobilisti

C’è preoccupazione ed anche confusione tra i proprietari dei due modelli Citroën che la casa automobilistica ha richiamato per motivi di sicurezza.

Scatta l'oscuramento per 4 siti internet

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 4 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Image
Spazioconsumatori.tv è un portale di informazione dedicato al mondo dei consumatori. Uno spazio in cui sono raccolte e proposte notizie sul tema del consumerismo, accompagnate da approfondimenti e consigli da parte di esperti e legali qualificati.

Popolari