Marzo 19, 2024

Codici rilancia il grido di dolore della madre di un paziente ricoverato in un hospice

Una diffida indirizzata alla struttura, alla Asl territoriale ed alla Regione Lazio affinché venga verificato quanto segnalato.

Codici: verità e giustizia per la 18enne morta dopo il vaccino Covid

L’associazione Codici sta seguendo il tragico caso della studentessa di 18 anni deceduta nel giugno 2021 all’ospedale San Martino di Genova dopo essere stata vaccinata contro il Covid durante un open day.

Schillaci: accesso ai farmaci più facile, equo e sostenibile per i cittadini

Giovedì 7 marzo, l’auditorium “Cosimo Piccinno” del Ministero della Salute ha ospitato l’evento “Farmaco accessibile: novità legislative. Cosa cambia per il cittadino”, dedicato alla riorganizzazione della modalità di distribuzione di alcuni medicinali, stabilita con la legge di Bilancio 2024.

Farmaco accessibile, cosa cambia per il cittadino

Il video sulle novità per la distribuzione dei medicinali secondo la legge di Bilancio 2024.

Codici: ambulanza in ritardo e senza medico, la Procura indaghi sul decesso del 74enne a Mesoraca

L’associazione Codici interviene con un esposto alla Procura in merito al decesso di un uomo di 74 anni a Mesoraca, in provincia di Crotone, avvenuto nei giorni scorsi.

Codici: siamo di fronte ad un grave caso di malasanità

Un problema estremamente serio e grave, che spesso sfocia nella malasanità.

L'attività assicurativa nel comparto salute

L’IVASS pubblica il Bollettino Statistico “L’attività assicurativa nel comparto salute (2017 – 2022)”, con i principali dati sull’attività assicurativa delle imprese vigilate nel comparto salute, rami infortuni e malattia.

Image
Spazioconsumatori.tv è un portale di informazione dedicato al mondo dei consumatori. Uno spazio in cui sono raccolte e proposte notizie sul tema del consumerismo, accompagnate da approfondimenti e consigli da parte di esperti e legali qualificati.

Popolari