Teleriscaldamento, online l'atto di impegno per i beneficiari

Il MASE - Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha pubblicato le due graduatorie relative alle proposte progettuali da presentare per lo sviluppo dei sistemi di teleriscaldamento e teleraffrescamento efficienti, finanziate nell’ambito del PNRR Missione 2, Componente 3 (M2, C3) con 200.000.000 di euro.

Le agevolazioni di cui all’Avviso Pubblico del 28 luglio 2022, costituiscono parte delle risorse assegnate dall’Unione europea, all’iniziativa Next Generation EU.

I soggetti beneficiari, la cui proposta progettuale è rientrata in posizione utile per l’ammissione al finanziamento, devono provvedere entro il giorno 12 gennaio 2023, ad accettare l’atto di impegno - Allegato 5 dell’Avviso Pubblico, attraverso il Portale del GSE accessibile dall’Area Clienti.

Si ricorda che, in caso di ATI/RTI come soggetto beneficiario, l’atto di impegno, deve essere compilato dalla capofila e controfirmato da tutti i componenti dell’associazione temporanea d’impresa.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la specifica sezione in Attuazione Misure PNRR > Sviluppo Sistemi di Teleriscaldamento.