Aprile 27, 2024

Privacy, bilaterale tra Garante italiano e federale tedesco

Inizia oggi e si svolgerà fino al 20 aprile, presso la Fondazione Konrad Adenauer sul lago di Como, l’incontro tra il Garante per la protezione dei dati personali italiano e il Commissario federale per la protezione dei dati e la libertà di informazione tedesco, Ulrich Kelber. 

Codici: il dramma quotidiano dei padri separati, ecco perché non bisogna dimenticare

Una giornata triste e dolorosa, che deve essere celebrata per non dimenticare.

Presentata la prima Giornata Nazionale del Made in Italy

Si è tenuta a Palazzo Piacentini la presentazione della Giornata Nazionale del Made in Italy, istituita a fine dicembre dall’omonima legge quadro, che verrà celebrata il 15 aprile di ogni anno, nel giorno dell’anniversario della nascita di Leonardo da Vinci.

Codici: dal decennio digitale UE opportunità importanti per i consumatori

La dichiarazione sui diritti ed i principi digitali europei promuove una transizione digitale modellata dai valori europei.

Consegnato il Premio Antitrust 2023

Si è svolta lunedì, a Roma, la consegna del Premio Antitrust 2023, giunto alla sua quarta edizione.

Garante Privacy avvia istruttoria su Sora di OpenAI

Il Garante Privacy ha avviato una istruttoria nei confronti di OpenAI, la società statunitense che nelle scorse settimane ha annunciato il lancio di un nuovo modello di intelligenza artificiale, denominato “Sora”, in grado, da quanto annunciato, di creare scene dinamiche, realistiche e fantasiose, partendo da poche istruzioni testuali.

Image
Spazioconsumatori.tv è un portale di informazione dedicato al mondo dei consumatori. Uno spazio in cui sono raccolte e proposte notizie sul tema del consumerismo, accompagnate da approfondimenti e consigli da parte di esperti e legali qualificati.

Popolari