Luglio 30, 2021

Dall'Antitrust semaforo verde per Dazn-Tim

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha concluso il procedimento cautelare relativo ad alcune clausole dell’accordo fra Tim e Dazn per la visione delle partite del campionato di calcio di Serie A nel triennio 2021-2024.

Diritti tv Serie A, scende in campo l'Antitrust

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’istruttoria riguardo ad alcune clausole dell’accordo fra TIM e DAZN per la distribuzione e il supporto tecnologico relativo ai contenuti dei Pacchetti 1 e 3 dei diritti per la visione delle partite del Campionato di calcio di Serie A nel triennio 2021-2024.

Calcio in tv, Agcom chiede chiarezza a Dazn

Come è noto, nella prossima stagione e per le due successive, tutte le partite di calcio di serie A del campionato italiano saranno trasmesse da DAZN in partnership con TIM, utilizzando la rete Internet. 

Codici: il voucher delle palestre non deve essere vincolato ai rinnovi degli abbonamenti

Pronti, partenza via, ci risiamo con il caos voucher. Si sperava che, dopo un anno di lotte e disagi subiti da centinaia di consumatori, il problema voucher fosse superato e, invece, no.

Blackout Dazn, pressing per i rimborsi

Le scuse dopo i disservizi. Un classico, che ovviamente non può bastare per archiviare la domenica nera regalata da Dazn ai suoi abbonati.

Codici e Aeci: sui diritti tv della Serie A non bisogna dimenticare i consumatori, le multe e la class action per il Pacchetto Calcio di Sky siano da insegnamento

Mentre imperversa la battaglia per l'assegnazione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, c'è ancora sul campo una questione irrisolta, legata sempre alla trasmissione delle partite del massimo campionato di calcio.

Codici e Aeci: ennesima multa per Sky, abbonati ancora danneggiati

Continua il momento nero di Sky. Dopo la conferma delle sanzioni inflitte negli anni scorsi da Agcm e Agcom per il Pacchetto Calcio 2018-2021, ne arriva ora un'altra, legata all'emergenza Covid19.

Codici e Rea: il passaggio alla tecnologia DVB-T2 rischia di oscurare 42 milioni di tv, il Governo intervenga per tutelare utenti e emittenti

Il parco nazionale dei televisori compatibili con il nuovo standard DVB-T2 non supera il 30-35% e 42 milioni di apparecchi rischiano di essere oscurati.

Image
Spazioconsumatori.tv è un portale di informazione dedicato al mondo dei consumatori. Uno spazio in cui sono raccolte e proposte notizie sul tema del consumerismo, accompagnate da approfondimenti e consigli da parte di esperti e legali qualificati.

Popolari