Dicembre 14, 2024

Antitrust: ristori ai consumatori da Peugeot e Citroen per circa 7 milioni di euro

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha concluso la verifica dell’ottemperanza degli impegni assunti da Groupe PSA Italia S.p.A. e Citroën Automobiles SA.

Il bis di Ivass

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 2 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Auto, a novembre calano le immatricolazioni

A novembre 2024 sono state immatricolate 124.251 autovetture a fronte delle 139.319 iscrizioni registrate nello stesso mese dell’anno precedente, pari ad una diminuzione del 10,82%.

Ancora un intervento di Ivass contro i siti abusivi

IVASS ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 5 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Antitrust e Ivass siglano il nuovo Protocollo

Lunedì 25 novembre il Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Roberto Rustichelli, e il Presidente dell’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, Luigi Federico Signorini, hanno siglato un nuovo Protocollo di intesa.

Codici: automobilista fa il pieno di risarcimento

Vittoria per l’associazione Codici nella causa intentata nei confronti della società che gestisce la stazione di servizio Top Fuel sulla Pontina nei pressi di Ardea (Roma).

Aggiornamento campagna di richiamo airbag Takata

Alcuni veicoli CITROEN, in particolare per i modelli C3 e DS3, presentano degli airbag difettosi, prodotti dal fornitore TAKATA, per i quali è stata avviata una campagna di richiamo.

Ivass concede il bis

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 2 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Image
Spazioconsumatori.tv è un portale di informazione dedicato al mondo dei consumatori. Uno spazio in cui sono raccolte e proposte notizie sul tema del consumerismo, accompagnate da approfondimenti e consigli da parte di esperti e legali qualificati.

Popolari