Ultime da..

Lunedì, 20 Gennaio 2020 10:03

Scontrino elettronico, cosa cambia

Il primo gennaio 2020 è scattato l’obbligo “generalizzato” di certificazione telematica dei corrispettivi. Potranno essere emessi utilizzando appositi registratori telematici o una specifica procedura web messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.

È partito lo switch on sui canali che permetteranno di testare il proprio segnale tv.

L’AGCOM ha reso disponibile un numero verde unico per qualsiasi operatore di rete, a cui sarà possibile chiamare per porre rimedio alla spiacevole situazione dell’attivazione di servizi a pagamento non richiesto sul telefono.

Questo breve articolo corona il lavoro del gruppo archeologico di Accademia Kronos che da anni è impegnato a cercare la verità nelle nebbie della storia, nonché a cercare di bypassare la disinformazione (voluta) sulle origini dell’uomo e delle sue civiltà.

Ne avevamo accennato 3 anni fa quando dal Parco Nazionale del Serengeti in Tanzania ci erano giunte notizie che parte della nuova generazione di elefanti non aveva più le zanne oppure le aveva molto ridotte.

Sorpresa: tra i molti cambiamenti che il surriscaldamento del pianeta sta portando con sé c’è anche la mutazione della morfologia dei volatili.